Per le Aziende

Sostienici

Aiuta la Fondazione a sostenere i più deboli

Resta aggiornato delle nostre attività. Iscrivici alla nostra newsletter.

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi della legge n. 196/2003. Per ulteriori informazioni, clicca QUI

Nostri amici

Grazie all’aiuto della tua azienda possiamo aumentare il numero delle persone accolte. Costruire nuovi spazi colorati e accoglienti, con tecnologie all’avanguardia che garantiscano la migliore ricerca scientifica e l’accesso a cure di ultima generazione per tutti i pazienti che ne avranno bisogno.

Diventa un angelo della Casa

Gli Angeli della Casa sono aziende che hanno scelto di sostenere il progetto della Fondazione Casa della Misericordia di Castrovillari.
Di sostenere l’innovazione tecnologica, la ricerca scientifica, l’umanizzazione degli spazi di cura e il miglioramento della qualità delle terapie per i nostri pazienti.
Puoi scegliere di sostenere tutte le attività istituzionali della Fondazione, oppure puoi scegliere un tema che sta a cuore alla tua azienda, un singolo progetto, e avere la possibilità di vederlo crescere in tutte le sue fasi, impegnandoti a coprirne i costi e dimostrando così il tuo impegno filantropico e la tua responsabilità sociale.
In ogni caso sarai riconosciuto come un Angelo della Casa e avrai accesso a una serie di benefit in base al tipo di partecipazione.

Coinvolgimento dei dipendenti

Sostenere la Fondazione è anche un modo per coinvolgere e stimolare i propri dipendenti nelle attività di raccolta fondi, per migliorare il clima aziendale e rafforzare i valori di condivisione e unione. Le modalità di coinvolgimento dei dipendenti sono diverse, ad esempio puoi promuovere fra di loro il volontariato d’impresa a fianco della Fondazione, e aiutarci in occasione di eventi e iniziative di raccolta fondi.
Puoi promuovere tra i dipendenti il payroll giving: la donazione di una o più ore di lavoro a favore della Fondazione. Una parte della loro retribuzione mensile verrà destinata ad un progetto a favore della grande Casa. L’azienda potrà contribuire alla donazione, integrandola o raddoppiandola.
Puoi organizzare all’interno dell’azienda iniziative o eventi di raccolta fondi finalizzati al sostegno della nuova Casa, ad esempio in occasione di eventi aziendali.

Joint promotion

Puoi scegliere di coinvolgere la rete dei tuoi fornitori, clienti e/o consumatori finali per raccogliere fondi o promuovere le nostre campagne di sensibilizzazione. Insieme possiamo creare una campagna di raccolta fondi a tuo nome, legata alla comunicazione e alla promozione di un singolo prodotto o di uno specifico progetto.
Uno staff dedicato è a disposizione di imprese ed enti che vogliono valutare progetti specifici.
Per maggiori informazioni: Tel. ………………….

Grazie di cuore!

A tutte le aziende che sceglieranno di sostenere la Fondazione Casa della Misericordia va il nostro ringraziamento, unito al grazie dei medici, infermieri, dei pazienti e delle famiglie che ogni giorno si affidano alle cure della nostra Casa.